"Che il governo Pd-M5s-LeU sia un patto di potere inviso agli italiani lo abbiamo constatato con i due gazebo organizzati nel fine settimana". Inizia così il comunicato diffuso da Fratelli d'Italia di Sesto San Giovanni.
"Persone molto irritare ed un totale di 157 firme - prosegue la Nota del partito di Giorgia Meloni - raccolte in poche ore danno la conferma che i giochi di palazzo non sono la soluzione ai problemi degli italiani.
A Sesto hanno firmato la petizione popolare i consiglieri comunali Attanasio e Ricupero ed il presidente del consiglio comunale Giovanni Fiorino".
"Sempre a Sesto - conclude Fratelli d'Italia - hanno partecipato anche l'assessore regionale Riccardo De Corato ed il capo delegazione di Fdi al parlamento europeo onorevole Carlo Fidanza. Nessuna traccia invece del tanto annunciato presidio antifascista di Anpi ed ArticoloUno...avranno preferito il rosso delle Ferrari al G.Premio di Monza.
Fratelli d'Italia non darà tregua a questo governo ed una volta al mese sarà in piazza per segnalare ai cittadini le nefandezze politiche di un accordo politico utile solo per evitare le elezioni".
Leggi tutte le notizie su "Sesto San Giovanni"
Edizione digitale
Per commentare devi essere loggato.
Commenti